Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Da Djuric ad Henry, si accende il valzer degli attaccanti

ANSA

Tanti i goleador a caccia di una sistemazione in questa finestra di calciomercato

Il calciomercato non è ancora iniziato ufficialmente, ma in Serie A sono stati già definiti una serie di accordi. L’intesa tra Caputo e l'Empoli risale, ad esempio, al mese scorso con i toscani che hanno girato Lammers alla Sampdoria, via Atalanta. E mentre Djuric spinge per tornare a Salerno da Nicola, Bonazzoli continua a guardarsi intorno dopo le offerte del Monza e le manifestazioni di interesse da parte della Lazio. Difficile un suo approdo al Verona nell’ambito di uno scambio con Djuric: guadagna tanto per i veneti (circa 1,5 milioni di euro) e, soprattutto, ha già rifiutato la squadra di Zaffaroni e Bocchetti. Tutto fatto invece tra Borini e Verona. Per le firme e gli annunci si attende solo l’intesa sulla bonuscita tra l’ex Roma e il Karagumruk.

In arrivo un altro colpo

Sempre i gialloblu sono alle prese con la vicenda Thomas Henry. Sull’attaccante francese è molto forte lo Spezia che, nei giorni scorsi, ha mosso passi decisivi per l’arrivo a titolo definitivo di Salvatore Esposito dalla Spal. Il centrocampista campano, classe 2000, è stato valutato sui 3,5 milioni di euro. La Cremonese infine si è interessata anche a Lasagna e Shomurodov, ma quest’ultimo ad oggi preferisce trasferirsi al Torino di Juric.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi