Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo firma con l'Al Nassr fino al 2025: lo stipendio è pazzesco, ecco quanto guadagnerà

Ora è ufficiale: CR7 ha deciso di accettare l'offerta dorata del principale club saudita. Giocherà fino a 40 anni, arrivando a una cifra da capogiro

Il dado è tratto e Cristiano Ronaldo ha scelto il suo "buen retiro" dopo una carriera costellata di successi: è ufficiale, il portoghese ha firmato fino al 2025 con l'Al Nassr di Rudi Garcia, la miglior squadra dell'Arabia Saudita. Una decisione a lungo ponderata da CR7, che avrebbe preferito trovare posto in qualche squadra europea per continuare a riscrivere i record della Champions League, ma che si "accontenterà" alla fine di circa 200 milioni di euro all'anno, per giocare fino a 40 anni con i sauditi, che lo vorrebbero come testimonial per la candidatura ai prossimi Mondiali (nel 2030) ai quali l'Arabia aspirerebbe a presentarsi in compagnia di Egitto e Grecia. Su Twitter l'annuncio del club saudita: "Il più grande atleta del mondo ha firmato ufficialmente per l'Al Nassr".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi