Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Da un Rolex all'ora a due jet al mese: cosa può comprarsi Ronaldo con lo stipendio dell'Al-Nassr

Ingaggio da record per il campione portoghese, che ha firmato con il club saudita per circa 200 milioni a stagione: abbiamo calcolato cosa ci si potrebbe permettere con cifre simili e i risultati sono da non credere

Che cosa vi comprereste con 16 milioni al mese? E con 23mila euro all'ora? Forse non è facile nemmeno quantificare una cifra simile. Forse, se non ti chiami Cristiano Ronaldo e questi sono i tuoi guadagni. La cifra folle sborsata dall'Al-Nassr per portare nel campionato dell'Arabia Saudita il campione portoghese viaggia sui circa 200 milioni a stagione, un record anche per un campione come lui. I calcoli sono semplici: CR7 percepirà al mese oltre 16,6 milioni di euro, ovvero 555mila euro al giorno, 23mila euro all'ora e ben 385 euro al minuto. Da jet privati esclusivi a supercar appartenute a grandi star del cinema, ecco che cosa sarebbe possibile comprare con uno stipendio faraonico come il suo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi