Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Messi giocherà con Ronaldo in Arabia. Si sa già la squadra". La clamorosa indiscrezione

A rivelare la possibile nuova destinazione dell'argentino campione del mondo è il pilota qatariota Nasser Al-Attiyah, sceicco e cugino dell'emiro proprietario del Psg: ecco che cosa ha detto

ROMA - Leo Messi contro Cristiano Ronaldo: è destinato a continuare il duello stellare che ha segnato il calcio mondiale negli ultimi anni e scritto capitoli indimenticali nella Liga, quando l'argentino vestiva la maglia del Barcellona e il portoghese quella del Real Madrid. Il capitano della 'Seleccion' campione del mondo potrebbe infatti presto raggiungere il fuoriclasse lusitano in Arabia Saudita, dove CR7 è appena approdato. 

Vista sui Mondiali 2030

Di questo almeno è convinto Nasser Al-Attiyah, tiratore a volo e pilota qatariota campione in carica della Dakar (vinta 4 volte) che è anche uno sceicco e cugino dell'emiro proprietario del Psg, attuale squadra della 'Pulce': "Grazie ad Al-Nassr, che ha ingaggiato Cristiano Ronaldo per una cifra pazzesca di un milione di dollari - ha detto in un'intervista a 'Mundo Deportivo' -, anche Messi tra qualche mese firmerà per un club dell' Arabia Saudita. SOno sicuro e posso dire anche quale squadra: sono sicuro che raggiungerà Al-Hilal (società di Riad, ndr)". Una convinzione che nasce da "una mia sensazione - ha aggiunto - perché tutti stanno spingendo affinché l'Arabia Saudita ospiti la Coppa del Mondo nel 2030. Penso che abbiano bisogno di grandi nomi nel loro campionato per attrarre persone e migliorare il loro calcio in vista dei Mondiali".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi