Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Arsenal, preso Kiwior dallo Spezia: manca solo l'ufficialità

Getty Images

I Gunners di Arteta sono piombati sul giovane difensore polacco, accontentando le richieste del club ligure: spesa totale di 30 milioni di euro

LA SPEZIA - È praticamente fatta per il trasferimento di Jakub Kiwior dallo Spezia all'Arsenal. Il giovane difensore polacco aveva attirato l'attenzione di tanti top club con le sue prestazione nel club ligure e soprattutto al Mondiale in Qatar, dove ha giocato sempre titolare nella difesa del ct Michniewicz. 

Arsenal, accordo con lo Spezia per 30 milioni di euro

Dpo una lunga trattativa il club inglese, attualmente in testa alla Premier League, è arrivato ad accontentare le richieste dello Spezia: operazione con costo totale di 30 milioni di euro (25 di parte fissa più 5 di bonus). Kiwior, 22 anni, partirà a breve per Londra per le visite mediche e poi diventerà il rinforzo per la difesa di Arteta. Sarà l'operazione più onerosa dello Spezia: superati largamente gli 8.5 milioni incassati per Okereke.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi