Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chelsea, spese folli: ufficiale anche Malo Gusto, il totale sale a 250 milioni!

Il terzino del Lione si unisce a Mudryk, Badiashile, Santos, Fofana, Joao Felix e Madueke come acquisti della sessione invernale dei Blues: una cifra impressionante nel solo mese di gennaio

LONDRA - Il Chelsea sembra non volersi più fermare con gli acquisti, rendendosi protagonista di una campagna acquisti impressionante in questa sessione invernale. Il nuovo patron del club, Todd Boehly, non ha badato a spese portando al tecnico Potter numerosi rinforzi per la sua squadra, a mercato non ancora concluso.

Chelsea, un tifoso speciale segue i 'Blues' ad Anfield: ecco di chi si tratta

Chelsea, tutti gli acquisti nella sessione invernale

Nella sola sessione invernale, nel mese di gennaio, il Chelsea ha ingaggiato sette giocatori: Mykhaylo Mudryk (100 milioni), Benoit Badiashile (40 milioni), Andrey Santos (12.5 milioni), David Datro Fofana (12 milioni), Joao Felix (12 milioni in prestito) e Noni Madueke (35 milioni di euro). Non solo, è recentemente arrivata l'ufficialità di un nuovo acquisto dei Blues: si tratta di Malo Gusto, terzino del Lione che arriverà a Londra solo alla fine della stagione. I soldi spesi per il terzino (35 milioni) portano il totale a 246.5 milioni di euro, spesi nel solo mese di gennaio.

Chelsea, 250 milioni spesi e decimo posto in classifica

Una cifra imponente quella spesa dal nuovo patron americano, con il club che però si trova ancora in una crisi di risultati. Nonostante i milioni spesi e la qualità dei giocatori acquistati, il Chelsea è attualmente decimo in Premier League, reduce da due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria nelle ultime cinque partite.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi