Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Neymar via, il Psg apre alla cessione: cinque top club in pole"

EPA

Secondo "The Sun", i francesi avrebbero aperto all'idea di perdere O Ney in estate per una cifra enorme: ecco chi c'è alla finestra

Il Psg è in crisi da tre partite: è uscito dalla Coppa di Francia per mano dell'Olympique Marsiglia, ha perso la successiva gara di Ligue 1 contro il Monaco e soprattutto è caduto 1-0 nell'andata degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco e ora rischia di rinunciare ancora al sogno di trionfare in Europa (ritorno l'8 marzo a Monaco). Galtier chiede una scossa ai suoi, ma anche da lui la società si aspetta di più nella fase più calda della stagione, quella decisiva.

Cinque big di Premier pensano a Neymar

Come se non bastasse, a tutto questo si aggiungono le solite voci su Neymar, finito nella bufera dopo essere stato pizzicato in un lussuoso hotel parigino mentre gioca a poker, e pure accostato a cinque big di Premier League: stando a quanto si legge su The Sun, Chelsea, Liverpool, City, United e Newcastle starebbero sondando il terreno per una trattativa con O Ney, che ha il contratto in scadenza nel 2025. Partirebbe in estate per una cifra enome, ma la sua cessione non è più così improbabile. Sembra che gli intermediari dei club inglesi abbiano già avuto dei contatti preliminari, con il Psg che sarebbe aperto all'addio. Tutto è possibile, ma è ancora presto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi