Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, l'agente di Ferguson rivela: "Ci sono due top club italiani su di lui"

FOTO SCHICCHI

Possibile il trasferimento del centrocampista scozzese dopo soltanto una stagione vissuta con la maglia rossoblù

Potrebbe essere lontano da Bologna il futuro di Lewis Ferguson. Il centrocampista scozzese è stato acquistato dal club rossoblù la scorsa estate dall'Aberdeen, mostrando subito delle ottime qualità all'esordio nel calcio italiano. Le sue prestazioni sono state adocchiate da Juventus e Milan, come sottolineato dal suo procuratore.

"Ferguson merita il meglio. Sarà ceduto a non meno di 9 milioni" 

Bill McMurdo, infatti, ha rivelato che il calciatore ha raggiunto un livello di un certo spessore, chiudendo la possibile ipotesi di un ritorno in Scozia con Rangers o Celtic: "C'è l'interesse - ha rivelato a Record Sport - di Milan e Juventus. Il Bologna è aperto su tutto. Ho persone che lavorano per me in Italia e hanno già ricevuto delle richieste. Credo che cercheranno come minimo 8 milioni di sterline (circa 9 milioni di euro). Detto questo, il Bologna ha venuto Hickey per 20 milioni di sterline e ha giocato solo 48 partite per loro. Ferguson merita il meglio. Ha imparato la lingua e una nuova cultura, questo gli ha fatto bene. È molto professionale, ha una classe a sé stante". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi