Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Se salta Kane il Manchester United vuole un attaccante della Serie A"

LAPRESSE

Per i tabloid inglesi la prima idea per Ten Hag è la punta del Tottenham, altrimenti via al piano B e C. Con un occhio al nostro campionato...

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Con il gol all'Italia nello stadio di Diego Maradona Harry Kane è diventato il miglior marcatore della storia dell'Inghilterra con 54 reti. Un traguardo storico che fa felice anche il Tottenham, trascinato in Premier League dal suo capitano. Che però la prossima stagione potrebbe cambiare maglia e lasciare gli Spurs.

Piano B e C

Non è un mistero, i tabloid inglesi da tempo scrivono di un forte interesse del Manchester United per l'"Urugano" per il quale sarebbe disposto ad offrire 80 milioni di euro. Secondo "As" però, se i Red Devils non riuscissero a regalare il bomber inglese a Ten Hag, avrebbero già il piano B e C: Kolo Muani dell'Eintracht Francoforte sarebbe la prima opzione, altrimenti ci sarebbe Rasmus Hojlund in lista. Il centravanti dell'Atalanta, che ha fatto sognare la sua Danimarca a suon di gol, ha catturato su di sé le attenzioni delle big e potrebbe in estate lasciare Bergamo nonostante il contratto fino al 2027.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi