Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, ufficiale la rescissione di Asensio: Psg in pole

Con un comunicato i 'Blancos' salutano il 27enne trequartista sul quale ci sarebbe il forte pressing dei campioni di Francia

MADRID (SPAGNA) - Marco Asensio lascia il Real Madrid. Lo rende noto il club merengue con un comunicato ufficiale: "Esprimiamo gratitudine e affetto per Marco Asensio, giocatore che ha difeso il nostro stemma e la nostra maglia per sette stagioni", scrive il Real Madrid, ufficializzando la rescissione del giocatore che era arrivato a Madrid "quando aveva solo 20 anni ed è riuscito a entrare nella storia del nostro club come parte di una squadra che è stata protagonista di uno dei nostri periodi di maggior successo".

Real Madrid-Asensio, è addio: "Non ti dimenticheremo mai"

"Marco Asensio - prosegue la nota dei 'Blancos' - ha vinto 17 titoli con il Real Madrid: 3 Coppe dei Campioni, 4 Mondiali per Club, 3 Supercoppe Europee, 3 Campionati, 1 Coppa del Re e 3 Supercoppe di Spagna. Noi madridisti non dimenticheremo mai la sua carriera e il suo comportamento esemplare durante tutto questo tempo. Il Real Madrid è e sarà sempre la sua casa, e augura a lui e a tutta la sua famiglia buona fortuna in questa nuova fase".

Asensio, Psg in pole

Il 27enne trequartista di Palma di Maiorca lascia così Madrid dopo sette stagioni: in pole per il suo acquisto a parametro zero ci sarebbe il Paris Saint-Germain di Christophe Galtier. Attenzione anche a Juventus e Milan, pronte a inserirsi qualora la trattativa tra il trequartista iberico e i campioni di Francia non dovesse andare a buon fine.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi