Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brahim Diaz, addio al Milan: torna al Real Madrid, è ufficiale

Si separano le strade tra il trequartista e il club dopo tre stagioni. L'annuncio del club spagnolo e il saluto social da parte dei rossoneri

MADRID - Si separano le strade tra Brahim Diaz e il Milan. Dopo tre stagioni infatti il trequartista spagnolo farà rientro al Real Madrid: è stato proprio il club spagnolo ad annunciarlo, rendendo noto che "martedì 13 giugno, alle 12:00 - si legge sul sito ufficiale dei blancos - avrà luogo la presentazione di Brahim Díaz, che torna a giocare per il nostro club fino al 30 giugno 2027, dopo il suo prestito di tre stagioni al Milan". Brahim Diaz è un giocatore del Real Madrid dal gennaio 2019 e col club spagnolo ha già vinto una Liga e una Supercoppa spagnola, prima di essere ceduto in prestito al Milan nel settembre 2020. Con i rossoneri, Diaz ha totalizzato 123 presenze (91 in campionato, 7 nelle coppe nazionali, 25 nelle Coppe Europee) e 18 reti (15 in campionato, 3 nelle competizioni europee), vincendo uno Scudetto. 

Il saluto social del Milan

Il Milan ha voluto salutare Brahim Diaz sui propri social ufficiali: "Hai illuminato San Siro. Grazie di tutto Brahim e mucha suerte Campeón!", si legge sul profilo Twitter del club rossonero che si congeda dallo spagnolo, tra i protagonisti delle ultime stagioni. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi