Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sirene arabe, Son rompe il silenzio: la sua scelta è sorprendente

EPA

Accostato all'Al-Ittihad che ha già preso Benzema, l'attaccante sudcoreano del Tottenham ha rivelato le sue intenzioni: cos'ha detto

LONDRA (INGHILTERRA) - I milioni dei club sauditi stanno infiammando il calciomercato internazionale e dopo il colpo Cristiano Ronaldo messo a segno nel gennaio scorso dall'Al-Nassr nei giorni scorsi è stato l'Al-Ittihad a prendersi la scena, ingaggiando il Pallone d'Oro in carica Karim Benzema che ha salutato il Real Madrid dopo 14 anni e ha accettato la faraonica offera araba. Una scelta diversa da quella fatta invece da Son Heung-min, attaccante del Tottenham.

Son giura fedeltà al suo Tottenham

Accostato di recente proprio all'Al-Ittihad, che è allenato da Nuno Espirito Santo (ex tecnico degli 'Spurs') e secondo Espn sarebbe pronto a mettere sul piatto 60 milioni più bonus per convicere i londinesi a lasciarlo andare, il 30enne sudcoreano ha rivelato alla stampa inglese di non voler lasciare l'Inghilterra e la sua attuale squadra. "I soldi non contano e l'orgoglio di giocare nel mio campionato preferito è importante. Ho molte cose da fare in Premier League e voglio continuare nel Tottenham": queste le dichiarazioni di Son riportate dal tabloid 'The Sun', con l'Al-Ittihad che a quanto pare sarà costretto a cercare altrove la futura 'spalla' di Benzema.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi