Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, ufficiale il rinnovo di Ceballos: contratto fino al 2027

Il centrocampista spagnolo classe 1996 prolunga il suo rapporto con i 'Blancos' per altre quattro stagioni: i dettagli 

MADRID (SPAGNA) - Dani Ceballos rinnova il contratto con il Real Madrid. Il 26enne centrocampista firma il prolungamento del rapporto con i 'Blancos' per altre quattro stagioni, fino al 30 giugno 2027Il giocatore nativo di Utrera era arrivato al Real Madrid nell'estate 2017 dal Betis Siviglia per 16,5 milioni di euro, è stato poi ceduto dai 'Blancos' in prestito biennale all'Arsenal, dove si è consacrato come uno dei migliori giocatori della Premier League.

Ceballos, la fiducia di Ancelotti

Il centrocampista classe 1996 è poi tornato a Madrid due anni fa, vittima di un grave infortunio che lo ha tenuto fuori 150 giorni. Dopo aver recuperato dal guaio fisico, Ceballos si è poi guadagnato la fiducia di Ancelotti: quasi 2000 minuti per lui in campo in questa stagione col tecnico italiano che ha sempre speso belle parole per lui, spingendo per il rinnovo che è arrivato dopo quelli di Nacho Fernandez e Toni Kroos.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi