Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Al-Hilal scatenato: a Parigi per il colpo Verratti“

I vertici del club saudita, secondo l'Equipe, cercano di convincere il centrocampista italiano dopo aver ingaggiato Koulibaly 

PARIGI (Francia) - L'Al-Hilal sta facendo spesa in Europa. Dopo l'ingaggio di Koulibaly e i pensieri su Gattuso nel ruolo di allenatore, dalla Francia, più precisamente dalle colonne dell'Equipe, arriva la notizia che il club saudita ha messo nel mirino Marco Verratti, centrocampista del Psg e dell'Italia di Roberto Mancini. Di più. I massimi dirgenti dell'Al-Hilal si trovano a Parigi per convincere Verratti ad abbracciare il loro progetto.  

Al-Hilal su Verratti, attesa per l'offerta 

Verratti è sotto contratto fino al 2026, ma in una cena a Cannes ha rivelato ad alcuni compagni di squadra di non escludere la possibilità di lasciare Parigi e i tifosi del Psg. L'Al-Hilal, intanto, è scatenato e in forte pressing, anche se non ha ancora presentato un'offerta ufficiale per il cartellino del centrocampista. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi