Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Guardiola e la dura replica al Barcellona: "Bernardo Silva? Nessuna offerta adeguata"

Il tecnico del Manchester City respinge gli assalti al centrocampista e blinda anche Walker, corteggiato dal Bayern Monaco: le sue parole

MANCHESTER (REGNO UNITO) - Pep Guardiola 'entra in tackle' sul Barcellona, club di cui è stato una bandiera prima da calciatore e poi da tecnico, e lo fa per difendersi dall'assalto che i 'blaugrana' avrebbero intenzione di lanciare per strappargli Bernardo Silva.

City, Guardiola già scherza con il nuovo acquisto: "Che bel cognome!"

Guardiola blinda Bernardo Silva e Walker

L'allenatore catalano del Manchester City non vuole rinunciare al suo gioiellino, leader di un centrocampo che ha già perso Gundogan, passato da svincolato proprio al Barça: "Bernardo non è come Gundogan, che aveva terminato il suo contratto. Sostituire i due sarebbe molto difficile e se qualcuno lo vuole salirà su un aereo e verrà qui, parlerà con il nostro direttore sportivo e il nostro CEO. In ogni caso - ha sottolineato Guardiola - non abbiamo ancora ricevuto un'offerta adeguata". Il tecnico, dopo il trionfo in Premier e in Champions League, non vuole che la squadra perda pezzi e blinda anche Walker, corteggiato dal Bayern Monaco: "Sono calciatori importanti per noi - ha precisato Pep -. Vogliamo che rimangano e faremo tutto il possibile per farli restare".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi