Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Di Francesco snobba Huijsen: "Ci ho parlato ma ora non mi interessa"

Prima dell'arrivo alla Roma, l'olandese doveva firmare con il Frosinone: ecco cosa ha detto l'allenatore dei ciociari

Ormai manca solamente l'ufficialità, ma Huijsen è un nuovo giocatore della Roma. Arriva in prestito dalla Juve per sopperire all'emergenza in difesa della squadra di Mourinho. La tifoseria giallorossa si è spaccata sul suo arrivo, c'è chi lo approva e chi no. A chi sicuramente non è piaciuta la mossa dell'olandese è stato il Frosinone.

Huijsen alla Roma, Frosinone beffato

Infatti Huijsen fino a pochi giorni aveva dato la certezza di trasferirsi in Ciociaria raggiungendo gli altri tre juventini in prestito, ovvero Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge. Tant'è che il direttore sportivo Angelozzi, proprio prima della partita contro la Juve aveva detto: "Con Huijsen è tutto fatto, mancano solo le firme ma c'è già l'accordo. Dal primo di gennaio dovrebbe essere tutto sistemato. Un altro tassello della Juve viene qui a formarsi. Siamo orgogliosi che i bianconeri puntano su di noi". Un disappunto che ha mostrato anche Eusebio di Francesco in conferenza stampa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi