Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Messinho piace a un altro top club europeo: pronti 60 milioni di dollari"

Olé rivela un nuovo retroscena di mercato sul sedicenne talento brasiliano di proprietà del Palmeiras che piace a Real, Barcellona e Psg

Il nuovo Messi? È brasiliano e ha appena sedici anni. Estevão Willian Almeida de Oliveira Gonçalves, soprannominato Messinho, è già nel mirino dei top club europei anche se non potrà arrivare in Europa prima del 24 aprile 2025. Ovvero, quando compirà diciotto anni.

Messinho, a chi piace in Europa

Di Messinho si parla già da tempo. A gennaio dello scorso anno l'interesse di Real Madrid, al Paris Saint Germain e Barcellona per Estevão Willian divenne di dominio pubblico. La coda per provare ad assicurarsene le prestazioni sportive, a quanto, si sarebbe ulteriormente allungata. Secondo Olé: "Il Chelsea sarebbe disposto a pagare 60 milioni di dollari al Palmerias". Il club con cui il giovane talento verdeoro ha già esordito nella Serie A brasiliana. Estevão è fan di Lionel Messi fin da bambino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi