Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Retroscena Juve: perché Djaló ha dovuto aspettare per sbarcare a Torino

EPA

Il difensore portoghese è stato preso dalla Juventus per circa 3,5 milioni di euro più bonus

Tiago Djaló sarà a Torino entro mercoledì per le visite mediche e la firma sul contratto. Ieri il Lille ha dato il via libera definitivo al difensore, che diventerà quindi a tutti gli effetti della Juve per circa 3 milioni e mezzo più bonus. Il club francese ha mantenuto il 10% sulla rivendita mentre il portoghese, classe 2000, ha detto sì ad un contratto da circa 2,5 milioni di euro.

Filippo Ranocchia al Palermo finanzia Djaló

Come è noto l'accordo tra le parti era in cassaforte da tempo, ma per la formalizzazione dell'affare il direttore Cristiano Giuntoli ha dovuto aspettare l'ultima intesa tra Filippo Ranocchia e il Palermo. In questa prima parte di stagione in prestito all'Empoli, il centrocampista 22enne ha sistemato proprio nelle scorse ore gli ultimi dettagli del suo contratto di quattro anni e mezzo. La Juve incasserà invece circa 4 milioni di euro dalla sua cessione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi