Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Vieni all'Arsenal?". La risposta di Mbappé al tifoso è virale

In un video rilanciato da El Chiringuito TV il fuoriclasse francese è stato affettuosamente incalzato da un suo giovane tifoso non vedente

Mikey Poulli è un giovanissimo tifoso dell'Arsenal, che si racconta così nella sua biografia su X: "Nato nel 2010 completamente vedente, cieco da 7 anni a causa di una rara malattia agli occhi". Poulli ama profondamente il calcio, lo pratica nonostante la cecità, e ha vissuto una grande emozione avendo l'opportunità di incontrare Kyliane Mbappé al quale ha regalato un sorriso. Come? Con la spontaneità con cui lo ha preso in contropiede con una precisa e netta richiesta: "Vieni all'Arsenal!"

Mbappé: "Non c'è modo che io venga all'Arsenal, fa troppo freddo lì!"

Mbappé ha avvicinato l'orecchio per capire bene cosa gli avesse chiesto Mikey e quando lo ha capito è scoppiato a ridere per la schiettezza dell'esortazione: "All'Arsenal!". Mikey lo ha tranquillizzato: "Sì, ci occuperemo noi di te!". Mbappé ha abbracciato il suo supporter e gli ha detto: "Non c'è modo!". Mikey, non ancora soddisfatto, gli ha chiesto: "E perché?". Mbappé gli ha fornito la risposta che è già virale grazie al video rilanciato da El Chiringuito TV: "Fa troppo freddo lì!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi