Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ratcliffe va controcorrente: "Non è così intelligente comprare Mbappé"

L'azionista di maggioranza del Manchester United ha parlato del futuro del fuoriclasse francese offrendo un punto di vista non usuale

Jim Ratcliffe, che dallo scorso dicembre è azionista di maggioranza del Manchester United, ha le idee chiare sul tipo di impronta e delle linee guida che vuole dare al mercato dei Red Devils: "Voglio mettere le persone giuste nelle posizioni giuste e far loro gestire e organizzare il club per effettuare gli acquisti correttamente. Una parte vitale della gestione oggi è trovare nuovi giocatori" ha spiegato a margine del "GT Cycling Club".

Ratcliffe: "Bisogna trovare i prossimi Mbappé, Bellingham e Roy Keane"

Mandando un messaggio indiretto al Real Madrid ha aggiunto: "Preferirei provare a ingaggiare il prossimo Mbappé, invece di spendere una fortuna cercando di comprare il successo. Non è così intelligente comprare Mbappé. Chiunque può capirlo. Piuttosto, è molto più utile quantunque difficile trovare il prossimo Mbappé, Bellingham o Roy Keane. La soluzione non è spendere tanti soldi per un paio di grandi giocatori. Basta guardare lo United negli ultimi dieci anni..."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi