Corriere dello Sport

LIVE

Neymar, annuncio clamoroso al suo vecchio club: "Tornerò nel 2025"

Il brasiliano fa sognare i suoi tifosi di un tempo con una rivelazione raccontata dal Brasile che ha fatto il giro del mondo 

Neymar fa sognare i suoi vecchi tifosi. Il brasiliano è tornato a Vila Belmiro, ha assistito dal vivo alla partita del 'suo' Santos contro il Palmeiras per il Paulista, e durante la sua visita nello spogliatoio del suo vecchio club ha annunciato: "Tornerò da voi nel 2025". Ovvero quando scadrà il suo attuale contratto con l'Al-Hilal.

Neymar, cosa scrivono dal Brasile sul suo futuro?

A rivelarlo dal Brasile è stato il portale UOL, che ha confermato il discorso fatto da Neymar nello spogliatoio ma ha anche aggiunto che l'affare resta comunque al momento complesso. Il brasiliano si è sentito a casa, i tifosi lo hanno incitato e ora sognano il suo ritorno. Neymar è fermo da diversi mesi per la rottura del legamento crociato, si rivedrà in campo tra diverse settimane e comunque, a quanto pare, il suo futuro tra un anno sarà ancora in Brasile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi