Corriere dello Sport

LIVE

Speciale calciomercato: Conte e Inzaghi, nemici miei

Sabato 8 febbraio con il Corriere dello Sport c'è il Guerin Sportivo Extra con tutte le novità: da Gimenez a Zaniolo, da Kolo Muani a Maldini, da Belahyane a Rensch
La sessione invernale di calciomercato è terminata, e quindi è necessario fare un riepilogo di tutte le operazioni concluse dalle 20 squadre della Serie A, sia in entrata che in uscita. Domani, 8 febbraio, in edicola con il quotidiano un numero speciale del Guerin Sportivo Extra dedicato proprio al mercato dei club della massima serie. Le due pretendenti allo scudetto, Napoli e Inter, sono paradossalmente quelle che hanno fatto meno. Gli Azzurri, se escludiamo l’arrivo di Okafor, non hanno sostituito Kvaratskhelia, volato a Parigi, mentre i nerazzurri si sono limitati a sostituire il partente Buchanan con Zalewski, da tempo fuori dal progetto Roma. E se Conte e Inzaghi non hanno fatto alcun botto, ci hanno pensato le altre big del campionato a far sognare i propri tifosi. E così, l’Atalanta ha deciso di puntare sul talento di Daniel Maldini dopo aver ceduto Zaniolo alla Fiorentina. La Juventus di Thiago Motta è già ai piedi di Kolo Muani, autore di 3 gol in 2 partite, mentre Alberto Costa e Veiga serviranno a tamponare gli infortuni di Bremer e Cabal. All’attacco anche il Milan che, ceduto Morata, ha acquistato il talentuoso Gimenez dal Feyenoord, Sottil dalla Fiorentina e Joao Felix, già in gol all’esordio in Coppa Italia contro la Roma, mentre ha affidato le chiavi della difesa a un esperto come l’ex Manchester City Walker.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi