Corriere dello Sport

LIVE

"Fiorentina, primo sondaggio per Müller: sarà svincolato a fine stagione"

Dopo aver annunciato l'addio al Bayern Monaco, l'attaccante tedesco è appetito da tanti club europei e da alcune società della Mls

Una volta annunciato l'addio al Bayern Monaco, al termine di questa stagione sportiva, Thomas Müller è già diventato uno degli uomini mercato in vista della prossima estate. Sull'attaccante tedesco, secondo quanto riportato dalla Bild, la Fiorentina di Rocco Commisso e alcuni club della Major League Soccer.

Dalla Germania: primo sondaggio della Fiorentina per Müller

La Fiorentina pensa a Thomas Müller. Stando all'indiscrezione rilanciata dalla Bild nella giornata odierna, il club viola ha chiesto informazioni all'entourage del calciatore classe '89, pronto a chiudere la sua lunga esperienza con la maglia del Bayern Monaco. Per lui, 17 anni in prima squadra con i bavaresi, caratterizzati da 750 partite giocate e da più di 30 trofei vinti. Nessuna trattativa in corso al momento, ma un primo sondaggio da parte della società gigliata e di alcuni club della Mls, come Los Angeles FC, San Diego FC e FC Cincinnati. Non mancano, dunque, le opzioni per Müller, che nelle prossime settimane scioglierà le riserve sul suo futuro, consapevole di potersi trasferire a parametro zero.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi