Corriere dello Sport

LIVE

Como, Morata si avvicina: Milan e Galatasaray al lavoro per risolvere il prestito

L'attaccante spagnolo è uno degli obiettivi di mercato del club biancoblù: Fabregas lo aspetta e, nel frattempo, mette nel mirino un difensore rossonero. I dettagli

COMO - Alvaro Morata è vicinissimo al Como. L'attaccante spagnolo classe 1992 è uno degli obiettivi di Cesc Fabregas per il reparto offensivo del club lariano e i due, dopo l'esperienza condivisa con la maglia della Nazionale spagnola, potrebbero presto ritrovarsi in Serie A: è infatti in fase di risoluzione il prestito dell'ex Real Madrid tra Milan - i rossoneri lo avevano acquistato la scorsa estate, a titolo definitivo, dall'Atletico - e Galatasaray. Lo stesso Morata sta risolvendo in prima persona la situazione del fine prestito anticipato col club turco per poi sposare l'ambizioso progetto del patron Mirwan Suwarso.

Como, non solo Morata: nel mirino anche Thiaw

Como scatenato sul mercato. Oltre al dossier Morata, il club lariano vorrebbe approfondire con il Milan anche il discorso relativo a Malick Thiaw, difensore tedesco classe 2001, finito nella lista del club biancoblù. Fabregas e la dirigenza del Como attendono la risposta dell'ex centrale dello Schalke 04. Novità nelle prossime ore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi