Corriere dello Sport

LIVE

Richard Rios figlio segreto di Shakira? L'incredibile fake news torna di moda

foto
Richard Rios figlio segreto di Shakira? L'incredibile fake news torna di moda
Sul centrocampista del Palmerais, che piace all'Inter circola una voce senza senso in Colombia: di cosa si tratta

L'Inter ha messo gli occhi su Richard Rios, centrocampista colombiano classe 2000 attualmente in forza al Palmeiras. La sua candidatura potrebbe suggerire possibili novità tattiche per il centrocampo nerazzurro: Rios, infatti, può agire da mezz’ala, ma dà il meglio in una mediana a due, dove può sfruttare al massimo il suo dinamismo.

Richard Rios può arrivare in Italia

Il giocatore era già finito nei radar di Milan e Fiorentina nella scorsa stagione, insieme ad altri club europei interessati al suo profilo. Intorno a Rios, però, circola anche una curiosità bizzarra. E non certo da oggi.

Richard Rios figlio segreto di Shakira?

In Colombia si era diffusa tempo fa una voce infondata secondo cui sarebbe il figlio segreto di Shakira, nato da una presunta relazione con il cantante portoricano Osvaldo Rios alla fine degli Anni 90. Nulla di vero: si tratta solo di una fake news priva di fondamento. Secondo le voci, la cantante, all'epoca poco più che ventenne, lo avrebbe partorito in segreto e poi lasciato al padre.  Niente di vero, appunto, ma ancora oggi su google i due nomi appaiono spesso vicini. E la leggenda (falsa) ogni tanto torna di moda...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi