Corriere dello Sport

LIVE

Szczesny prolunga il contratto con il Barcellona: i dettagli del rinnovo

Arrivato in blaugrana lo scorso ottobre dopo che aveva annunciato il ritiro, il portiere polacco continuerà a difendere i pali dei catalani

BARCELLONA (SPAGNA) - Wojciech Szczesny non lascia e rilancia. Dopo aver annunciato il ritiro la scorsa estate, il portiere polacco ex di Roma e Juve ha poi accettato a ottobre l'offerta del Barcellona (chiamato per sostituire l'infortunato Marc ter Stegen), disputando una stagione da protagonista che gli è valsa ora il rinnovo del contratto con il club catalano.

Szczesny rinnova con il Barcellona: i dettagli

Szczesny, fa sapere infatti il Barcellona, ha prolungato il suo legame con i blaugrana fino al 30 giugno 2027. Dopo le 30 presenze collezionate nella stagione andata in archivio (in cui i catalani sono stati eliminati dall'Inter nella semifinale di Champions Leaue ma hanno vinto la Liga, Coppa di Spagna e Supercoppa spagnola), il 35enne portiere polacco è pronto dunque a dare ancora il suo contributo alla squadra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi