Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Demiral, che intrigo: ecco cosa sta succedendo

Getty Images

L'Atalanta non spenderà i 20 milioni per il riscatto: vuole lo sconto. Il difensore turco ha mercato in Premier League

Merih Demiral all’Atalanta con lo sconto, in attesa di importanti novità dalla Premier League. Lo scenario raccontato ieri resta sempre attuale dopo i contatti di oggi tra il club bergamasco e la Juventus. La società nerazzurra prova a strappare un prezzo vantaggioso rispetto ai circa 20 milioni del riscatto, per poi cedere il difensore ex Sassuolo al miglior acquirente in questa sessione di calciomercato. Stessa strategia della Juventus: l’eventuale ritorno di Demiral sarebbe solo di passaggio. Per lui, a Torino, non c’è spazio.

Non solo Frabotta: che asse Juventus-Lecce 

A proposito del club bianconero, si attendono news su Gianluca Frabotta. Il terzino romano, rientrato dal prestito al Verona, è un pupillo del ds del Lecce Pantaleo Corvino. Tra le società l'accordo è totale, ma il dirigente dei salentini attende l'ultimo sì del classe '99 - apprezzato anche dal Parma - per la fumata bianca. Sempre i giallorossi sono sulle tracce di Dragusin e Kaio Jorge, quest'ultimo ancora fermo ai box dopo il grave infortunio al ginocchio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi