Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atalanta, ufficiale la cessione di Malinovskyi: va al Marsiglia

Giovanni Evangelista/LaPresse

Il centrocampista ucraino arriva alla squadra di Tudor a titolo temporaneo con diritto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni

Dopo tre anni e mezzo con la maglia nerazzurra, Ruslan Malinovskyi ha ufficialmente lasciato l'Atalanta. Il club ha comunicato di aver ceduto in centrocampista ucraino all'Olympique di Marsiglia, a titolo temporaneo con diritto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Vialli, il ricordo di Gasperini: "Ha condizionato la mia idea di calcio"

Il comunicato dell'Atalanta per Malinovskyi

"Atalanta B.C. ringrazia sentitamente Ruslan - si legge nel comunicato - per l'impegno, il senso di appartenenza al Club e il significativo contributo fornito in tre stagioni e mezza, augurandogli le migliori soddisfazioni per la sua nuova esperienza professionale". Malinovskyi, classe 1993, era arrivato a Bergamo dal Genk nel luglio del 2019. Con la maglia nerazzurra ha collezionato 114 presenze e 23 reti. Il centrocampista ucraino va a rinforzare la squadra di Tudor, attualmente terza nel campionato francese. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi