Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atalanta, ufficiale l'arrivo di Bakker dal Bayer Leverkusen

Atalanta B.C.

Il club nerazzurro ha annunciato l'acquisto dell'esterno sinistro olandese proveniente dal club tedesco 

BERGAMO - Ed è arrivata anche l'ufficialità. Si allarga ancora la colonia olandese in casa Atalanta. Dal Bayer Leverkusen è ufficiale l'arrivo di Mitchel Bakker a titolo definitivo. 

Bakker all'Atalanta, è ufficiale 

L'Atalanta, con un comunicato pubblicato sui propri canali social, ha ufficializzato l'arrivo di Mitchel Bakker a titolo definitivo dal Bayer Leverkusen. "Un altro olandese in nerazzurro: benvenuto Bakker", l'annuncio del club bergamasco. L'esterno sinistro olandese classe 2000 è stato acquistato per dieci milioni, di cui uno di bonus. Bakker ha già affrontato in precedenza l'Atalanta negli ottavi di finale di Europa League del 10 e 17 marzo della scorsa stagione. L'ex Leverkusen, cresciuto nell'Ajax, ha militato anche nel Psg dal 2019 al 2021 vincendo un campionato, due coppe di Francia, una coppa di Lega e una Supercoppa. All'Atalanta Bakker troverà ben tre connazionali: De Roon, Hateboer e Koopmeiners

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi