Corriere dello Sport

LIVE

Retegui in Arabia, c'è l'accordo tra Atalanta e Al-Qadsiah: le cifre dell'operazione

Tutti i dettagli della trattativa che vede protagonista l'attaccante della Nazionale, sempre più vicino al club saudita: accelerata decisiva nelle ultime ore

Mateo Retegui si avvicina all'Al-Qadsiah. L'attaccante dell'Atalanta, capocannoniere dell'ultimo campionato di Serie A con 25 gol segnati, si appresta a lasciare l'Italia e ad approdare in Saudi League, a fronte di un ingaggio da record messo sul piatto dal club saudita.

Atalanta, accordo con l'Al-Qadsiah per Retegui

Atalanta e Al-Qadsiah vicine a chiudere l'operazione Retegui. Si tratta di un affare da circa 68 milioni di euro, bonus compresi. 65 milioni di base fissa nelle casse della Dea, più una percentuale solidarietà pari a 3,25 milioni di euro. Procede in maniera spedita anche la trattativa con l'entourage del calciatore italo-argentino, che arriverebbe a percepire 16 milioni più 3 di bonus per le prossime quattro stagioni. Ultimi dettagli da limare e poi arriverà il momento dello scambio dei documenti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi