Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, Sartori non molla Strand Larsen

FOTO SCHICCHI

C'è il sì del giovane: i rossoblù offrono 6 milioni più bonus, il Groningen ne chiede 7,5 più 2. Decisivo l’aiuto del procuratore: vuole chiudere l’affare in Italia

BOLOGNA - Jorgen Strand Larsen, 22 anni, attaccante norvegese del Groningen, è finito nel mirino del Bologna e di Giovanni Sartori: quest'ultimo tenterà la pista fin quando sarà praticabile, senza però farsi prendere per il collo con costi troppo alti. Per Sartori Strand Larsen è una prima scelta: l'accordo con il calciatore c'è già, ma l'operazione non è chiusa. Il Bologna offre 6 milioni più 2 di bonus, mentre il Groningen ne chiede 7,5 più 2. Una distanza che in modo o nell'altro andrà colmata e Sartori lavora con l'agente del ragazzo che spinge per far diminuire al club svedese le richieste. Intanto non si fermano le operazioni, visto che si è iniziato a parlare con il procuratore di Amaud Kalimuendo, attaccante di tipo diverso dal norvegese, 12 gol nel Lens e di proprietà del Paris Saint Germain, che potrebbe essere rilevato solo in prestito con diritto di riscatto. Altra punta che interessa: Terem Moffi, classe 1999 del Lorient.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi