Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, Fenucci: "Cambiaso? Arriva. Arnautovic? E' incedibile"

L'amministratore delegato: "Svanberg sta partendo per fare le visite mediche col Wolfsburg. Ilicic? Non è un cosa immediata. Valuteremo più avanti"

PINZOLOSvanberg in uscita, Cambiaso in arrivo, Arnautovic incedibile, prudenza invece per Ilicic. Così l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ai microfoni della stampa a Pinzolo, dove è stato fatto il punto sul mercato dei rossoblù."Cambiaso è una operazione vicina alla chiusura, arriverà in prestito secco, Svanberg sta partendo per fare le visite mediche in Germania col Wolfsburg -ha affermato Fenucci- anche se è stata una operazione complicata vista la scadenza al 2023 del suo contratto. Abbiamo cercato di resistere difendendo il valore del calciatore, ma è stata una buona operazione per entrambi i club".

Fenucci: "Ilicic? Non è una cosa immediata. Valuteremo più avanti"

Su Ilicic: “Nessuno meglio di Giovanni Sartori conosce Ilicic. Josip è un giocatore dell'Atalanta e ognuno farà le proprie valutazioni. Non si tratta di una cosa immediata. Noi andremo avanti con il programma imbastito assieme al diesse per la squadra dell'anno prossimo e qualche operazione dovremo ancora farla, poi se ci sarà spazio più avanti valuteremo una eventuale operazione in più".

Fenucci: "Arnautovic è un leader. Per noi è incedibile e puntiamo su di lui"

Infine la vicenda Arnautovic: “Non so perchè escano certe voci. E' possibile che qualcuno abbia pensato a lui.  Mi sono ormai stancato di dire che Arnautovic è incedibile, Marko è un leader, è il primo a salutare i nuovi arrivati, è qui in ritiro felice e scherza con tutti. E' un fatto che non sussiste e puntiamo su di lui per la crescita del Bologna. Attaccanti? Sul mercato stiamo cercando un attaccante centrale che possa completare la rosa".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi