Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giulini gela la Juve: "Nandez via dal Cagliari? La vedo difficile"

Getty Images

Le parole del presidente del club sardo: "Per noi è un giocatore importantissimo, leggo di contropartite tecniche ma non siamo interessati"

MILANO - Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, lasciando l'hotel Sheraton di Milano dopo l'assemblea odierna della Lega Serie A, ha parlato del centrocampista uruguaiano Nandez accostato negli ultimi giorni alla Juventus: "Nandez? E' una telenovela che va avanti da parecchie sessioni di mercato, siamo a tre giorni dalla chiusura e per noi è un giocatore importantissimo. Dobbiamo lottare per salvarci ed è una situazione complicata, perché è stato l'investimento più importante nella storia del Cagliari e vorremmo evidentemente recuperare quanto investito. Però è complicato, anche perché richieste ufficiali non ne abbiamo ricevute. Leggo di contropartite tecniche, ma non siamo interessati", ha aggiunto. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi