Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vlahovic al City? Guardiola smentisce: "Non prenderemo attaccanti a gennaio"

Il tecnico spagnolo allontana le voci di un possibile approdo del centravanti serbo ai Citizens nella sessione invernale di trasferimenti

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Dusan Vlahovic è uno dei nomi caldi della sessione invernale di calciomercato. L'attaccante serbo classe 2000 ha iniziato alla grande la stagione con la Fiorentina e in 22 presenze tra campionato e Coppa Italia ha già messo a segno 18 reti e tre assist. Finito nel mirino dei top club europei, l'ex centravanti del Partizan Belgrado non finirà al Manchester City.

Fiorentina, Vlahovic sempre più affamato di gol

Guardiola su Vlahovic al City

A smentire le voci di un possibile trasferimento ai Citizens è lo stesso Pep Guardiola che, nella conferenza stampa in vista della sfida di Premier League contro il Leicester, in programma nel Boxing Day alle 16, ammette: "Non prenderemo nessun attaccante a gennaio. La partenza di Torres non è fatta ufficialmente. So che stanno negoziando, è vicino, questo è tutto. Quando il club lo annuncia, è fatto".

Vlahovic è il nuovo Batistuta: non si sostituisce

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi