Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Fiorentina, Vlahovic resterà almeno fino a giugno"

Secondo quanto riportato da As, l'attaccante serbo ha già parlato con la società: no ad un trasferimento nella sessione invernale

MADRID - Dusan Vlahovic resterà alla Fiorentina almeno fino a giugno. È quanto sostiene "As" che, citando fonti vicine all'attaccante serbo, ha rivelato la volontà del calciatore che avrebbe già parlato con la società viola spiegando le sue intenzioni dopo il no alla proposta di rinnovo del contratto. L'attaccante è in scadenza nel 2023 e potrebbe lasciare nella sessione invernale solo se dovesse arrivare un'offerta fra gli 80 e i 95 milioni di euro.

Fiorentina, le 10 proposte per regolare il ruolo dei procuratori

Vlahovic, le squadre che lo stanno seguendo

Vlahovic era stato corteggiato la scorsa estate dall'Atletico Madrid, che aveva messo sul piatto 60 milioni più 10 di bonus. Tante offerte anche dalla Premier League: in pole l'Arsenal, che potrebbe arrivare ad offrire alla Fiorentina 85 milioni. Anche il Barcellona sarebbe sulle tracce del serbo, considerato la principale alternativa a Haaland, ma la richiesta d'ingaggio - 10 milioni netti a stagione - complicherebbe i piani blaugrana.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi