Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pupo attacca Vlahovic: "Che bugiardo, io l'avrei mandato..."

Il cantante, noto tifoso della Fiorentina, non le ha mandate a dire dopo la clamorosa cessione del bomber serbo ai rivali della Juve

Il passaggio di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina ai rivali della Juventus ha scatenato i tifosi di entrambe le squadre. Entusiasti i bianconeri, che tornano a sognare dopo l'improvviso addio di Cristiano Ronaldo; sul piede di guerra i viola, che vedono partire l'ennesimo gioiello e idolo della tifoseria con destinazione Torino. Tra di loro anche Enzo Ghinazzi in arte Pupo, che ha detto la sua ai microfoni di Radio Punto Nuovo. "L'Italia è diventata una buffonata, il calcio è un brutto esempio di come invece dovrebbe comportarsi una persona nella lealtà. Anche noi tifosi della Fiorentina siamo costretti a sopportare questa migrazione di giocatori verso la Juventus ed è difficile da digerire. Direi che i tifosi vanno rispettati di più. Ma non solo a Firenze, anche a Napoli, a Roma. Come noi artisti rispettiamo il nostro pubblico, dovrebbero farlo anche i calciatori".

Fiorentina, furia Pupo su Vlahovic

Sulla questione Vlahovic, Pupo non le ha mandate a dire. "Sono d'accordo con la Fiorentina nel prendere tutti questi soldi, anche se li prendiamo dalla Juventus, un'acerrima rivale. Con i soldi che ha Commisso una soddisfazione di tenerlo una stagione in tribuna e lasciarlo libero a parametro zero me la sarei tolta. Però sono un sognatore". "Non mi è piaciuto Vlahovic per le bugie che ha detto - ha aggiunto il noto cantante, autore di "È Fiorentina", inno dedicato proprio alla squadra gigliata - Aveva detto che sarebbe rimasto fino a giugno, mentre aveva già l'accordo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi