Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, senti l'agente di Amrabat: "Offerte? Pronti ad ascoltarle"

Secondo il sito spagnolo 'Sport', il centrocampista marocchino sarebbe attenzionato dal Barcellona: la situazione

BARCELLONA (SPAGNA) - Il Barcellona segue ancora con attenzione Sofyan Amrabat, centrocampista della Fiorentina che nell'ultima sessione di mercato il club blaugrana aveva provato a strappare al club di Rocco Commisso. Secondo il sito del quotidiano catalano 'Sport', il Barcellona sarebbe ancora interessato al giocatore per rinforzare la linea mediana. Intervistato dal sito specializzato marocchino 'Kora Plus', l'agente di Amrabat, Mohamed Sinouh, lascia aperta ogni porta per il futuro del suo assistito: "Al momento non abbiamo nessuna proposta da valutare, ma adesso anche la Fiorentina sarebbe disposta ad ascoltare eventuali club interessati così come promesso quest'inverno, quando la società rifiutò qualsiasi offerta", afferma il procuratore di Amrabat.

Agente Amrabat: "C'era anche lo United..."

Sinouh svela anche un retroscena: "Ne arrivarono tante di offerte, una anche dal Manchester United, ma non ci fu nulla da fare. Il Barcellona? Il presidente Commisso non ha voluto cederlo dopo il Mondiale". 'Sport' però precisa che per il Barcellona non sarà facile ingaggiare il calciatore della Fiorentina a causa delle difficoltà economiche che attanagliano il club di Joan Laporta che, però, può far leva su un dettaglio di rilievo: il desiderio dello stesso Amrabat di trasferirsi al Camp Nou.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi