Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Kayode fino al 2028

LAPRESSE

Il laterale classe 2004 ha prolungato il suo contratto con il club viola

FIRENZE - Michael Kayode è stato senz'altro una delle note più liete di quest'ottimo avvio di campionato della Fiorentina. E il club viola, infatti, ha voluto legare a sé il futuro del talentuoso esterno classe 2004 ufficializzando il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2028. Per Kayode, finora, già 8 presenze tra campionato e Conference League con la maglia viola.

Rinnovo Kayode, la nota della Fiorentina

Questo il comunicato ufficiale del club viola: "Kayode rinnova fino al 2028. ACF Fiorentina comunica che il calciatore Michael Kayode ha rinnovato il contratto che lo lega alla Società viola fino al 30/06/2028. Il giovane difensore viola, dopo aver vissuto da protagonista le ultime stagioni con la maglia della Primavera vincendo una Coppa Italia e due Supercoppe Primavera, durante l’estate si è laureato campione d’Europa con l’Under 19 azzurra e, nella stagione in corso, ha già collezionato 8 presenze in Prima Squadra tra Serie A e UECL".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi