Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Frosinone, tutto ok anche per Harroui: i dettagli del maxi-affare con il Sassuolo

Come da programmi, Boloca diventa del club neroverde mentre Marchizza e il centrocampista marocchino passano al Frosinone di Di Francesco

Programma rispettato. Stanotte il Frosinone ha chiuso anche tutti gli accordi per Abdou Harroui, centrocampista marocchino classe '98, che passa quindi a titolo definitivo al club ciociaro nell'ambito dell'operazione Boloca. L'altro giocatore già a disposizione di Di Francesco sarà Riccardo Marchizza, mentre Stefano Turati è tornato in prestito dopo aver contribuito alla storica promozione della passata stagione. Ricordiamo che, come anticipato, l'affare tra le due società è stato concluso lo scorso 5 luglio, proprio durante un vertice tenutosi in Emilia tra il direttore Guido Angelozzi e l'ad dei neroverdi Giovanni Carnevali. Proprio in virtù degli ottimi rapporti con il Sassuolo, il dirigente dei ciociari è riuscito quindi ad ottenere il massimo dalla cessione di Boloca.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi