Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gilardino, sfogo sul mercato Genoa: "Sto alla finestra e aspetto novità"

L'allenatore ha chiesto a gran voce rinforzi ed è tornato sul tema in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-1 sulla Salernitana

"Devono essere veloci e intervenire rapidamente. Non abbiamo tempo e non mi aspettavo di arrivare in una situazione del genere prima di questo ciclo di gare fondamentali. Mi aspetto risposte dalla società. Abbiamo una necessità oggettiva e reale di colmare determinate lacune sul mercato”. Così Alberto Gilardino aveva presentato la sfida in trasferta con la Salernitana, vinta dal suo Genoa con il finale di 2-1.

Mercato Genoa, le dichiarazioni di Gilardino 

Il tecnico dei liguri è tornato sulle dichiarazioni rese senza fare troppi giri di  parole per chiedere apertamente rinforzi: "Ieri ho voluto alzare un po' i toni perchè volevo rappresentare la realtà. Abbiamo preparato la gara in modo surreale e paradossale. Ho lavorato con tanti ragazzi della Primavera e la vittoria di stasera è un qualcosa di unico e straordinario. Sì, è stato un Genoa monumentale. Abbiamo messo in campo qualità sulle quali abbiamo lavorato nei mesi. A noi piace stare assieme, mangiare assieme, confrontarci. Ero certo che avremmo fatto una partita di alto livello".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi