Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gosens è dell'Inter: affare fatto con l'Atalanta, ecco le cifre

Il terzino tedesco dovrà sostenere e superare le visite mediche, poi sarà un nuovo rinforzo di Inzaghi

MILANO - Robin Gosens è dell'Inter. L'intuizione, l'affondo e la chiusura, l'Inter si è aggiudicata il colpo per la fascia sinistra, accelerando nella trattativa con l'Atalanta fino a chiuderla. "L'affare è fatto. Operazione da 25 milioni di euro più bonus, domani è il giorno delle visite mediche. Robin è super contento", ha confermato a FcInter1908 Paolo Busardò, agente dell'esterno tedesco. Fumata bianca vicina, manca l'ok dopo le visite mediche, fissate a giovedì, per l'ufficialità. Per il tedesco è pronto un contratto fino al 2026.

I dettagli dell'operazione Gosens

Gosens voleva solo l'Inter e così i suoi agenti si sono mossi per mandare in porto la trattativa: nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì, hanno varcato la sede interista per incontrare Marotta e Ausilio, uscendo alcune ore dopo con l'accordo in tasca. Sarà un prestito oneroso da 3 milioni di euro con obbligo a 22 (da capire se tale obbligo scatti al termine di questa stagione o tra 18 mesi, nel giugno 2023). L'ultimo step è rappresentato dalle visite mediche, decisive per Gosens visto il suo ultimo infortunio muscolare, una lesione al bicipite femorale della coscia destra con tanto di ricaduta a dicembre. Se non ci saranno intoppi, Gosens sarà un nuovo giocatore di Inzaghi.

Gosens-Inter, l'agente: "Mancano dei dettagli"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi