Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Real Madrid, per il dopo Kroos c'è Barella"

Inter via Getty Images

Stando a quanto riportato dal quotidiano catalano El Nacional, il 25enne dell'Inter sarebbe il profilo preferito da Ancelotti per rinnovare il centrocampo

Il Real Madrid starebbe pensando di fare un passo oltre Toni Kroos. Stando a quanto riportato dal quotidiano catalano El Nacional, Carlo Ancelotti avrebbe individuato in Nicolò Barella il giocatore perfetto per sostituire il tedesco. Dopo gli acquisti di Camavinga e Valverde, dunque, il processo di ringiovanimento dello storico trio di centrocampo (Modric, Casemiro e Kroos hanno rispettivamente 36, 30 e 32 anni) potrebbe completarsi con il cagliaritano, dal 2019 all'Inter con il contratto fino al 2026, e punto fermo di Inzaghi. I Blancos sarebbero disposti a soddisfarre le richieste del club nerazzurro, arrivando a sborsare ben 80 milioni per il centrocampista campione d'Italia con l'Inter e d'Europa con la Nazionale di Roberto Mancini. Di fronte a un'offerta del genere, il club di Milano non si opporrebbe all'eventuale decisione di Barella di volare in Spagna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi