Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Juve, Inter e Milan interessate al nuovo Lautaro, Charly Alcaraz"

Secondo Marca il talento classe 2002 del Racing de Avellaneda si sta preparando per il grande salto in Europa

Charly Alcaraz, nuovo gioiello del calcio argentino, si prepara al grande salto in Europa, forse già nella prossima stagione. Secondo Marca il Racing de Avellaneda è pronto ad ascoltare le offerte per la talentuosa seconda punta classe 2002, paragonata al suo predecessore Lautaro Martinez, poi esploso in Italia all'Inter.

Charly Alcaraz: c'è la fila per il 'nuovo Lautaro'

Al Racing fiutano un nuovo affare sulla scia di quello del Toro: secondo quanto riporta Marca Atletico Madrid, Arsenal, Siviglia, Tottenham, Psv, Wolverhampton e le italiane Juve, Inter e Milan avrebbero chiesto informazioni, o inviato alcuni osservatori per valutare più da vicino il giocatore. Alcaraz ha un contratto in scadenza nel 2026 e una clausola di rescissione da 25 milioni di euro, mentre il suo cartellino è stimato dal club intorno ai 20 milioni. Nato centrocampista e in grado di giocare in più zone del campo, ha debuttato in prima squadra nel 2020, all'età di 17 anni. In questa stagione ha segnato quattro reti tra campionato e coppe.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi