Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marotta ci spera ancora: “Vogliamo il rinnovo di Perisic”

L'amministratore delegato dell'Inter ha parlato a Dazn prima della partita di Cagliari, che può essere decisiva per l'assegnazione dello scudetto

Beppe Marotta ci spera ancora. Nello scudetto, certo, ma soprattutto nella permanenza di Perisic anche l'anno prossimo, dopo i segnali di rottura arrivati dal giocatore al termine della vittoriosa partita di Coppa Italia, segnata dalla sua doppietta. L'amministratore delegato dell'Inter ha parlato a Dazn prima della trasferta di Cagliari.

Marotta: “Con Perisic parleremo a fine campionato”

Si parte dunque proprio da Ivan Perisic: “Affronteremo tutte le situazioni in sospeso a fine campionato nel rispetto della professionalità, nel rispetto di un giocatore molto bravo. La volontà di rinnovare da parte nostra c'è sicuramente”. Si parla pure del campionato: “Le sensazioni sono quelle di un campionato molto avvincente e questo è un lato positivo per il movimento. Noi facciamo la nostra corsa e se loro saranno più bravi, punto”. Cagliari è un campo insidioso: “E c'è un pubblico caldo, che esprime un livello agonistico molto intenso, ma siamo abituati a giocare queste partite, dipende da noi il destino di queste partite”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi