Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Correa: “Lautaro resta? Non parliamo di calcio. Dybala? Gli auguro il meglio”

LAPRESSE

L'argentino dell'Inter era presente all'inaugurazione del nuovo ristorante, a Milano, di Augustina Gandolfo, moglie di Martinez

Joaquin Correa non si sbilancia. Intercettato all'inaugurazione del nuovo ristorante milanese di Augustina Gandolfo, la moglie di Lautaro Martinez, che si trova nel quartiere di Brera e si chiama 'Coraje', l'argentino dell'Inter ha preferito non sbottonarsi sul futuro del suo connazionale e compagno all'Inter e su quello che potrebbe diventarlo presto, ossia l'ex Juventus Paulo Dybala.

Correa: “Con Dybala siamo amici, mi auguro sia felice”

Dribbling perfetti quelli di Correa. Addirittura due. E giornalisti che tornano a casa con un nulla di fatto. O quasi. Perché comunque Correa ha parlato, non dicendo però niente. Prima di tutto gli è stato chiesto se Lautaro Martinez resta all'Inter: “Non parliamo di calcio” la risposta raggelante del Tucu. Poi ecco l'argomento Dybala entrare prepotentemente in gioco: “Se viene all'Inter? Spero sempre nel meglio per lui, è un mio amico e mi auguro che lui sia felice”. Palla al centro.

Meglio allora parlare delle ultime uscite dell'Argentina: prima il tris all'Italia a Wembley e poi la cinquina all'Estonia firmata interamente da Leo Messi: “Ci siamo divertiti. E' stata una bella vitoria, stiamo facendo un bel percorso assieme e ora dobbiamo continuare così”. Per accogliere altri connazionali in nerazzurro e parlarne ci sarà tempo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi