Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Vecino offerto al Botafogo, sì a un contratto biennale"

Il centrocampista uruguaiano, che si sta per svincolare dall'Inter, era stato accostato alla Lazio

Giornate decisive per il futuro di Matias Vecino: il centrocampista uruguaiano, che si svincolerà dall'Inter a fine giugno, sta valutando diverse opzioni in Italia e all'estero. Secondo Torcedores, l'ex Fiorentina sarebbe stato proposto tramite intermediari al Botafogo, che ne starebbe valutando l'ingaggio.

"Vecino proposto al Botafogo: sarà valutato dal tecnico Luis Castro"

Se le trattative si chiuderanno con esito positivo, il giocatore firmerà un contratto biennale con il club di Rio de Janeiro: a far esitare il tecnico Luis Castro e i dirigenti della società brasiliana sono i dubbi sulle effettive condizioni fisiche del giocatore, che dopo l'operazione al ginocchio destro di due anni fa ha avuto difficoltà a tornare al suo livello, anche perché impiegato con scarsa continuità prima da Antonio Conte, poi da Simone Inzaghi. In questa stagione Vecino ha disputato 23 incontri totali tra campionato e coppe, e solo quattro volte è partito da titolare. Il giocatore è stato anche accostato alla Lazio del suo ex mentore Maurizio Sarri e al Galatasaray.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi