Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala e Correa insieme a Miami: "Benvenuto all'Inter"

I due argentini hanno trascorso la serata in un locale della Florida e il proprietario ha salutato la possibile coppia nerazzurra

In attesa di sciogliere i nodi riguardo al suo futuro, Paulo Dybala si gode le vacanze negli Stati Uniti. La fumata bianca con l'Inter sembra avvicinarsi, e nelle ultime ore, è diventato virale un post sui social che potrebbe confermare l'approdo dell'argentino alla corte di Simone Inzaghi.

Inter, Dybala e Correa a cena a Miami

Sono tanti i colleghi con cui la Joya ha trascorso del tempo insieme negli USA, e dopo essersi fatto immortalare al fianco dei suoi ex compagni alla Juve, Pogba e Matuidi, la scorsa sera Dybala ha cenato con l'attaccante dell'Inter Joaquin Correa. I due sono stati in un locale di Miami, il "Forte dei Marmi", e il proprietario interista si è fatto scattare una foto insieme a loro. Lo stesso, ha poi postato lo scatto sul suo profilo Instagram, scrivendo: "Dybala, benvenuto all'Inter".

Inter, la foto infiamma l'entusiasmo dei tifosi

Post che ha acceso l'entusiasmo dei tifosi nerazzurri, che si auspicano di vedere la Joya con la maglia dell'Inter. Dybala e Correa si sono goduti una cena insieme, e dopo essersi trovati già nel ritiro dell'Argentina, la situazione potrebbe ripetersi in quello dell'Inter.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi