Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala svela il nuovo tatuaggio, spunta un indizio social: "Per sempre"

L'avventura alla Juve è ormai giunta ai titoli di coda ma l'argentino non sembra intenzionato a chiudere le porte al nostro campionato: ecco che cosa ha condiviso su Instagram

"Quello per Dybala è un percorso che stiamo esplorando". Parola di Beppe Marotta, che aveva aperto all'arrivo dell'argentino in nerazzurro già mesi fa. In casa Inter si continua a negare che l’addio di Alexis Sanchez sia sufficiente per spalancare le porte della Pinetina alla Joya, ribadendo che occorre un’altra partenza tra Correa e Dzeko. Attenzione, però, agli incastri di mercato e a escludere troppo facilmente alcuni scenari. All'entourage di Paulo è stato chiesto tempo e lui non sembra ancora intenzionato a chiudere le porte al nostro campionato. A confermarlo anche un indizio spuntato sui social.

Il nuovo tatuaggio di Dybala: il riferimento a Italia e Argentina

Dybala ha scelto un nuovo tatuaggio e ha condiviso gli scatti Instagram con i suoi followers. Sull'avanbraccio campeggiano ora alcuni complicati disegni. In basso, il chiaro riferimento è all'emblema dell'Argentina, il sole di maggio, che campeggia anche sulla bandiera nazionale. Poco sopra, due mani si incontrano: è un particolare tratto dalla Creazione di Adamo di Michelangelo, celebre affresco che campeggia sulla volta della Cappella Sistina. Non è l'unico riferimento all'Italia e alle sue bellezze: in alto si può notare anche il mezzo volto del David di Michelangelo. "Per sempre", ha scritto la Joya nella didascalia allo scatto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi