Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Marotta: "Dybala è un'opportunità, ma in attacco siamo a posto"

L'amministratore delegato del club nerazzurro in conferenza stampa ha allontanato un possibile arrivo della Joya

Paulo Dybala più lontano dall'Inter dopo le parole dell'amministratore delegato del club nerazzurro Beppe Marotta, che nella conferenza stampa d'apertura della stagione sembra chiudere la porta alla Joya: "In attacco siamo a posto così".

Marotta: "Dybala? C'è affetto ma abbiamo già un attacco di alto livello"

"Dybala fa parte di quella serie di calciatori svincolati ed è la prima volta che, nella mia carriera, tanti giocatori di tale livello sono ancora fermi e senza squadra - ha spiegato Marotta -, è la dimostrazione di un calcio che si sta trasformando. Dybala rappresenta e rappresentava una opportunità, ma non possiamo dimenticarci che davanti abbiamo giocatori di grande livello e siamo a posto così. Rimane il rispetto per un giocatore a cui mi lega un particolare affetto".

Inter, Marotta: "Abbiamo dato ad Inzaghi una squadra competitiva"

Il dirigente nerazzurro si è detto soddisfatto del mercato fatto finora: "C'era l'intenzione di presentare al mister una squadra competitiva, cercando di farla nel migliore dei mondi e credo che abbiamo mantenuto la promessa. Ringrazio i tifosi che ci sono sempre stati vicini e che rappresentano lo zoccolo duro di questa società. Ora vogliamo arricchire ancora la bacheca".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi