Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Acerbi sempre più vicino: la Lazio ha aperto al prestito

ANSA

Dopo il tris allo Spezia la dirigenza nerazzurra è al lavoro per consegnare a Inzaghi un nuovo difensore: proseguono i contatti con Lotito

MILANO - Archiviata la sfida casalinga con lo Spezia, valida per la seconda giornata di campionato, l'Inter sta lavorando sul mercato per regalare un nuovo difensore a Simone Inzaghi che vada a sostituire numericamente Andrea Ranocchia. Attualmente, il nome più concreto sembra essere quello di Francesco Acerbi, ormai pronto a lasciare la Lazio dopo quattro stagioni. Il dialogo tra i dirigenti interisti e il club di Lotito per completare il passaggio del difensore in nerazzurro è costante, con i biancocelesti che peraltro avrebbero aperto anche alla formula del prestito con diritto di riscatto. Per chiudere l'affare mancherebbe solamente da definire se il prestito sarà oneroso o meno e l'eventuale cifra. Inoltre la Lazio avrebbe chiesto ad Acerbi di rinunciare agli stipendi delle mensilità di luglio ed agosto per dare il via libera alla trattativa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi